Il prossimo 29 aprile si inaugura il Terminal BUS di Apricena. La stazione degli autobus si inaugura alla presenza delle Autorità cittadine e del management di ACAPT, azienda che ha sostenuto con il suo impegno la costruzione del “Terminal BUS”.
Presso la stazione autobus, oltre alla biglietteria, vi è anche un comodo snack bar per prendere un caffé ed ingannare l’attesa. Il terminal è situato in via Silvio Pellico e consentirà di attendere i bus per le varie destinazioni in un ambiente coperto e confortevole e al riparo dalle intemperie o dal sole estivo.
In quest’opera che è formata da banchine coperte per la sosta il carico e scarico dei viaggiatori ha fortemente creduto ACAPT azienda di trasporti locali operante su tutto il territorio del nord Gargano e dell’intera Capitanata.
Con l’inaugurazione prevista per le ore 10,30 del 29 aprile, a cui tutta la cittadinanza di Apricena è invitata, i viaggiatori potranno usufruire di una stazione per le varie destinazioni del Tavoliere e del Gragano, comoda e al centro della città.
Vi aspettiamo !