Sui Monti Dauni, Bovino è tra le città più belle ed antiche dove il tempo si è fermato tanto da sembrare di aver preso casa. Acapt collega la città Bandiera Arancione Touring Club e Borgo più bello d’Italia con Foggia e tutto l’Alto Tavoliere.
Da Foggia in coincidenza con numerose città
Da Bovino è possibile raggiungere Foggia con dodici corse feriali, da lunedì a sabato. La prima partenza è alle ore 4.40 mentre l’ultima e alle ore 20.40 (non si effettua il sabato, però). Giunti a Foggia, è possibile raggiungere in coincidenza dal nodo intermodale dei bus anche: San Severo, Termoli, Apricena, Sannicandro Garganico, Poggio Imperiale e Lesina.
ACAPT collega Bovino con SOFIM e SATA
Da Bovino è possibile raggiungere, via Foggia, anche gli stabilimenti della SOFIM e della SATA a Melfi, con corse dedicate ai lavoratori impiegati presso le aziende citate. Grazie ad Acapt, infatti, i lavoratori bovinesi possono raggiungere Foggia e Melfi senza dove abbandonare la loro città di residenza. Un servizio questo che tiene presente le necessità ed esigenze dei pendolari.
Da Foggia per Roma, Napoli, Milano e Bari
Una volta giunti a Foggia a bordo dei bus ACAPT, i cittadini di Bovino hanno la possibilità di raggiungere, attraverso treni e bus a lunga percorrenza, Roma, Napoli, Milano, Bari e tante altre destinazioni.
Bovino, la città degli 800 portali in pietra
La città è meta di turismo da tutta Italia. Da Foggia, i visitatori avranno modo di raggiungere Bovino con i bus ACAPT e ammirare il Castello Ducale e il Museo Diocesano, la Cattedrale romanico-pugliese, il Museo Civico, il meraviglioso borgo medievale e gli 800 portali in pietra che adornano le case nel centro storico.
Verifica gli orari per raggiungere Foggia da Bovino e viceversa. Organizza il tuo viaggio con ACAPT.