Il legame tra Acapt e Sannicandro Garganico è forte. Grazie alle numerose corse feriali e festive, i sannicandresi possono raggiungere comodamente e in sicurezza le città di San Severo, Foggia e Termoli dove in molti lavorano o studiano.
Un servizio capillare a favore dei cittadini
Sono numerose le fermate che i bus Acapt effettuano in Sannicandro Garganico. Un vero e proprio servizio capillare, realizzato con l’intento di servire al meglio la cittadinanza, sopratutto gli anziani e gli studenti.
A Roma in coincidenza ad Apricena
Raggiungendo con Acapt la stazione dei bus di Apricena, gli abitanti di Sannicandro Garganico possono prendere in coincidenza il bus per Roma Tiburtina o quello per l’aeroporto “Leonardo Da Vinci” a Fiumicino, da cui è possibile raggiungere tantissime destinazioni nel mondo.
Raggiungere gli ospedali di San Severo e Termoli è semplice
Pazienti, famigliari o dipendenti degli ospedali di Termoli e San Severo possono raggiungere da Sannicandro Garganico i due nosocomi. Quello dei pendolari della salute è un tema caro ad Acapt. Non tutti hanno la possibilità di potersi muovere autonomamente. Poter permettere a un paziente di recarsi in ospedale per una visita medica senza problema alcuno è una grande soddisfazione.
Da Sannicandro Garganico a Foggia verso Milano
Partiti da Sannicandro Garganico, una volta arrivati a Foggia raggiungere Milano è semplice. Basta prendere uno dei bus in coincidenza di Flixbus per arrivare comodamente nella città meneghina.
Consulta l’orario delle partenze da Sannicandro Garganico per la destinazione che cerchi.