La nostra storia lo racconta, da sempre ci sentiamo parte di questa comunità e la aiutiamo negli spostamenti con l’idea che un viaggiatore che trova comodi gli orari e sicuro il viaggio evita di prendere la sua auto e, almeno durante il viaggio, è più rilassato e si stanca meno.
Colleghiamo l’estrema propagine nord del Gargano, San Nicandro, Lesina e Apricena, con il resto del Tavoliere, dei Monti Dauni e del Molise costiero. Lo facciamo su concessione regionale e nell’ambito del COTRAP (Consorzio Trasporti Aziende Pugliesi) su tratte stabilite da chi definisce le varie concessioni. Spesso ci arriva qualche domanda del tipo: “perché non arrivate pure a:…”, “perché non cambiate percorso…” eccetera, eccetera. Ecco spesso a queste domande rispondiamo che lavoriamo sulle tratte che ci sono concesse.
Ma torniamo a noi. Ci sentiamo a servizio della Comunità e in particolare di tutti coloro che da San Nicandro Garganico, Lesina, Poggio Imperiale, Apricena, San Severo, Bovino, vogliono raggiungere Foggia, Termoli le stazioni balneari (nei periodi previsti) come Lesina Marina e Torre Mileto, o le stazioni termali come Castelnuovo della Daunia e Margherita di Savoia.
Da sempre proviamo a muovere la comunità! Viaggia con noi ! #aMovingCommunity
Comments are closed.