Parafrasando un vecchio claim in voga diversi anni fa di una noto mobilificio, possiamo affermare senza ombra di dubbio che i bus ACAPT sono i più amati dai teenagers.
Da sempre, gli adolescenti di Lesina, Poggio Imperiale, Sannicandro Garganico e Apricena prendono i bus ACAPT non solo per andare a scuola a San Severo, Foggia o Termoli, ma anche per incontrare amici, fare shopping e… incontrare i fidanzatini.
All’amor non si comanda e ACAPT lo sa bene, per questo i nostri bus sono un mezzo sicuro, economico ed efficiente per far sì che, innanzitutto, ad essere sereni e felici siano i genitori. Sì perché mamme e papà dei teenagers della generazione millenials sono sempre più connessi con i loro figli e hanno un dialogo più aperto rispetto a qualche generazione fa.
Sapere che i propri figli viaggiano in bus perciò trasmette ai genitori un senso di sicurezza, la stessa che ACAPT offre ai suoi viaggiatori ogni giorno su tutte le tratte.
Una comunità in movimento per mettere in connessione un territorio: bisogna iniziare da piccoli ad essere cittadini e sentirsi parte di un insieme. Per questo è importante viaggiare e confrontarsi con gli altri. Dopotutto, basta prendere un bus, ACAPT.