Per noi, si sa, è un collegamento storico quello tra Apricena e Foggia che tutti i giorni garantiamo con i nostri bus trasportando studenti, lavoratori, pendolari di ogni tipo, uomini, donne e ragazzi che devono recarsi nel capoluogo per studio, lavoro, servizi.
Dalle 5,40 del mattino alle 20,30 di ogni giorno colleghiamo la capitale della Pietra d’Apricena con Foggia. Lo facciamo con corse scolastiche, feriali, giornaliere e festive. Questo vuol dire che, anche nei giorni festivi, trovate sempre qualcuno dei nostri bus che garantisce questi collegamenti.
Partiamo dal Terminal Bus di Apricena per giungere a Foggia, presso la stazione dei bus proprio nel piazzale adiacente alla stazione ferroviaria del capoluogo dauno.
In questo percorso fermiamo a San Severo con diverse soste in città dove è possibile scegliere di scendere e salire a seconda della distanza da casa propria.
Le corse che partono da Foggia verso Apricena, invece, cominciano alle 6,45 del mattino e si chiudono alle 21,30. Quest’ultimo orario è stato pensato proprio per favorire chi ha da fare fino a tardi a Foggia, o chi arriva con treni e bus dalle varie parti d’Italia in orari dove sarebbe difficile trovare coincidenze verso San Severo e Apricena.