Acapt collega tutti i giorni Apricena con: Foggia, Termoli, San Severo, Sannicandro Garganico, Lesina e Poggio Imperiale
Ad Apricena sarà un Natale all’insegna della tradizione. Dal 7 dicembre al 7 gennaio 2018 saranno infatti organizzate tantissime iniziative in tutta la città. La più attesa è sicuramente la pista di pattinaggio sul ghiaccio in Piazzale Andrea Costa.
Non solo. Per la prima volta Apricena avrà anche un mercatino di Natale realizzato ad hoc su Corso Roma, con casette di legno addobbate con ghirlande e la Casa di Babbo Natale, dove ogni giorno i bambini potranno giocare e fare una foto con Santa Claus.
Le festività natalizie prenderanno il via il 7 dicembre con l’accensione delle luminarie e l’inaugurazione della pista di pattinaggio sul ghiaccio, del mercatino e della Casa di Babbo Natale.
ACAPT vi porta ad Apricena comodamente e con numerose corse giornaliere da: Foggia, Termoli, San Severo, Sannicandro Garganico, Lesina e Poggio Imperiale. Raggiungere i luoghi delle festività natalizie è semplice: una volta scesi al capolinea della stazione dei bus, in pochi passi sarete travolti dall’atmosfera natalizia.