Oggi, con la riapertura delle scuole e il ritorno a lavoro e in ufficio praticamente di quasi tutti gli abitanti della Capitanata si torna a viaggiare (a pieno carico) su tutte le nostre tratte. A dire il vero, noi, a parte il giorno di Natale e a Capodanno, non ci siamo mai fermati garantendo su tutte le nostre tratte collegamenti e servizi giornalieri.
Oggi sono ripresi, con il solito afflusso di passeggeri, anche i collegamenti scolastici con le principali città della nostra provincia, Foggia e San Severo, e con Termoli.
Come certamente sapete il vantaggio, per i ragazzi e i lavoratori, di viaggiare in pullman è quello di poter scendere non solo nelle stazioni ferroviarie della tratta, ma anche in tutte le fermate delle singole città scegliendo quelle più vicine agli istituti scolastici e ai luoghi di lavoro.
Partiamo tutti i giorni da San Nicandro Garganico, Lesina, Poggio Imperiale, Apricena, Bovino per andare verso le città che ospitano scuole importanti per la formazione dei nostri ragazzi.
Con le corse verso Foggia serviamo anche i nostri universitari che giornalmente raggiungono il capoluogo dauno per seguire le lezioni.
Buon Viaggio e Buona Ripresa !