Fino a ottobre Acapt collega i centri termali di Castelnuovo della Daunia e di Margherita di Savoia con corse feriali con partenza dai capolinea di Sannicandro Garganico e Bovino.
Da Sannicandro Garganico per Castelnuovo della Daunia le corse giornaliere, in andata e ritorno sono due e collegano anche i centri di: Lesina, Poggio Imperiale, Apricena, San Severo e Torremaggiore. le Terme di Castelnuovo della Daunia sono rinomate per le cure idropiniche, i fanghi termali e per la fonte della Cavallina dove sgorga acqua minerale bicarbonata.
Sempre da Sannicadro Garganico, passando per Lesina, Poggio Imperiale, Apricena e San Severo, è possibile raggiungere le Terme di Margherita di Savoia: lo stabilimento dispone di attrezzature medico-sanitarie tra le più moderne e di reparti per le cure inalatorie, la fango-balneo terapia e un centro benessere SPA.
Da Bovino, invece, è possibile raggiungere Margherita di Savoia e le sue Terme fino al 15 settembre.
Acapt promuove il benessere termale collegando i due stabilimenti con le città del Nord Gargano e Bovino. Grazie a questo servizio tantissimi viaggiatori, soprattutto anziani, hanno modo di giungere comodamente e in sicurezza e a costi irrisori i luoghi del benessere.
Consulta gli orari di partenza e/o arrivo.