Certo, in molti si è ancora in vacanza e in molti ci si starà ancora godendo il mare o le fresche colline dei Monti Dauni o del Gargano, ma a breve le vacanze saranno finite e si tornerà a scuola e a lavoro.
Tra le preoccupazioni maggiori c’è sicuramente quella di organizzarsi per viaggiare verso le nostre sedi di studio e di lavoro. ACAPT da sempre è un vero e proprio partner per chi lavora e chi studio accompagnando i propri passeggeri quotidiani da casa fino al luogo di lavoro.
Una delle politiche che abbiamo sempre adottato è stata quella, nei limiti del possibile, di avere in ogni città e paese attraversato quante più fermate è possibile in modo da rendere comodi gli spostamenti e con meno strada possibile da percorrere a piedi.
In un periodo in cui gli zaini scolastici e le borse da lavoro pesano sempre di più, trovare la fermata del proprio bus il più vicina possibile a casa non può che fare piacere.
Il nostro parco autobus è sempre tenuto in efficienza, grazie a un’officina aziendale sempre attenta ad ogni minima anomalia e a mezzi sempre molto giovani rispetto al servizio locale che vanno a svolgere sul territorio.
Appena rientrati dalle ferie è quindi il caso di rinnovare i propri abbonamenti e di consultare gli orari e tariffe in modo da essere già pronti e aggiornati rispetto al nuovo anno scolastico e alla ripresa del lavoro.
Intanto, per chi fosse ancora in ferie buone vacanze e per chi fosse già rientrato buon lavoro e buon anno scolastico.
Per cercare il percorso e gli orari giusti scegliete nell’area Percorsi e Orari del nostro sito la vostra città di partenza e poi selezionate la città di arrivo, troverete tutti gli orari utili per i vostri spostamenti. Buon viaggio !
In ogni caso non esitate a contattarci per informazioni
Comments are closed.